Awakening Spirit Radio

Open day: Trattamenti di Jikiden Reiki (Febbraio 2021)

Soffri di dolori fisici? Cervicale, mal di schiena, mal di stomaco, dolori agli arti…
Disturbi emotivi? Ansia, stress, rabbia, preoccupazioni, panico, insonnia, fame nervosa…

Allora vieni a provare un trattamento di Jikiden Reiki 「直傳靈氣®」 (1) della durata di un'ora circa scontato del 50% domenica 21 febbraio 2021 a soli 15 €!
Prenotalo al 328 65 86 978 siamo disponibili dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 17:00.

Nel rispetto delle regole anti COVID-19 si accede al locale con mascherina, max 2 persone per volta, verranno usati solo oggetti monouso ed il lettino verrà sanificato ad ogni cambio cliente.

I trattamenti sono tenuti dal Jikiden Reiki Practitioner Antonio Manzo, certificato dal Jikiden Reiki Kenkyukai 「直傳靈氣研究会」 (Istituto di Jikiden Reiki) di Kyōto.

L'evento è riservato ai soci dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman", i nuovi soci potranno iscriversi nella stessa gornata e pagheranno solo la quota associativa di 15 € e compilando l'apposito modulo.

Posti disponibili

Mattina
09:00-10:00 1 Trattamento
10:00-11:00 1 Trattamento
11:00-12:00 1 Trattamento
12:00-13:00 1 Trattamento

Pomeriggio
15:00-16:00 1 Trattamento
16:00-17:00 1 Trattamento

1 Reiki è un'energia di guarigione che viene trasmessa durante un trattamento, principalmente tramite l'uso delle mani, con la doppia funzione di armonizzare corpo, mente e spirito e migliorare problemi sia fisici che mentali. Jikiden in giapponese significa "trasmesso direttamente" e sta ad intendere il Reiki trasmesso nella sua forma originale senza le contaminazioni occidentali New Age, cioè il Reiki così come il fondatore del metodo Mikao Usui sensei l'aveva insegnato e praticato.

Link correlati:
Dove siamo
Open day: Trattamenti di Jikiden Reiki (Febbraio 2021) [evento Facebook]


Kōan del giorno 「公案」

Non appena ci siamo noi stessi liberati dai fraintendimenti del Sé, dobbiamo immediatamente risvegliare la nostra più riposta, pura e divina saggezza, che i maestri Zen chiamano la Mente del Buddha, o Bodhi, o Prajna. Essa è la luce divina, il cielo interiore, la chiave di ogni tesoro morale, la fonte di ogni potere e influenza, il luogo della gentilezza, giustizia, simpatia, amore imparziale, umanità e misericordia, la misura di tutte le cose. Quando tale interna saggezza è pienamente risvegliata, siamo in grado di capire che ognuno di noi in spirito, essenza e natura, si identifica con la vita universale o Buddha, che ognuno vive faccia a faccia con il Buddha, circondato dalla sovrabbondante grazia del Benedetto, e che Egli desta la sua natura morale, schiude i suoi occhi spirituali, svela la sua nuova potenza, stabilisce la sua missione, e che la vita non è un oceano di dolore, vecchiaia e morte, né una valle di lacrime, ma il sacro tempio del Buddha, la 'Pura Terra' dove noi possiamo attingere la benedizione del Nirvana.
Non si aprono le nostre menti a quel punto a una trasformazione totale? Non più la rabbia e l'odio ci opprimono, l'invidia e l'ambizione ci insidiano, il dolore e il rimpianto ci fiaccano, la malinconia e la disperazione ci sopraffano
Kaiten Nukariya

Affiliato CSEN