Awakening Spirit Radio

Videoconferenza: Segni e messaggi divini

Quante volte nella nostra vita, nei momenti in cui la tristezza ci stringe il cuore, così come nella felicità più inattesa, vorremmo comunicare con Dio e chiederGli: Qual è il segreto della felicità? Esiste un aldilà? Perché c'è il dolore? Chi siamo? Perché viviamo? Qual è il compito della nostra vita?

Tante domande a cui vorremmo una risposta.

Ma è davvero possibile questa comunicazione capace di farci sentire meno soli e trovare finalmente la chiave di lettura in grado di aprirci la porta ad una conoscenza completa di noi stessi, degli altri e condurci ad una vita felice ed appagante?

L'autore Neale Donald Walsch del libro best seller Conversazioni con Dio afferma di esserci riuscito e che questa comunicazione non è un sogno e, neppure un'illusione cullata in segreto, ingenuamente.

Durante la serata prenderemo in esame questa sua esperienza, dalla quale è stato tratto un film dello stesso titolo del libro, rivelatasi un dono meraviglioso per quanti vogliono davvero delle risposte, impegnati nella ricerca della verità con cuore sincero, spinti da un anelito dell'anima e con una mentalità aperta.

Vi aspettiamo lunedì 20 maggio 2024 dalle ore 20:00 presso la sede dell'associazione sita in via De Liguori, 20 a Sarno (SA).

L'evento è a numero chiuso (max 20 persone) con prenotazione obbligatoria. Coloro che desiderano partecipare sono pregati di confermare la loro presenza al 328 65 86 978 oppure inviando un messaggio WhatsApp .

L'incontro è gratuito (è gradita un'offerta libera per coprire le spese di gestione del locale).

Libri consigliati:

Eventi collegati:
Corso: "La libertà di essere se stessi"

Link correlati:
Dove siamo


Kōan del giorno 「公案」

Non appena ci siamo noi stessi liberati dai fraintendimenti del Sé, dobbiamo immediatamente risvegliare la nostra più riposta, pura e divina saggezza, che i maestri Zen chiamano la Mente del Buddha, o Bodhi, o Prajna. Essa è la luce divina, il cielo interiore, la chiave di ogni tesoro morale, la fonte di ogni potere e influenza, il luogo della gentilezza, giustizia, simpatia, amore imparziale, umanità e misericordia, la misura di tutte le cose. Quando tale interna saggezza è pienamente risvegliata, siamo in grado di capire che ognuno di noi in spirito, essenza e natura, si identifica con la vita universale o Buddha, che ognuno vive faccia a faccia con il Buddha, circondato dalla sovrabbondante grazia del Benedetto, e che Egli desta la sua natura morale, schiude i suoi occhi spirituali, svela la sua nuova potenza, stabilisce la sua missione, e che la vita non è un oceano di dolore, vecchiaia e morte, né una valle di lacrime, ma il sacro tempio del Buddha, la 'Pura Terra' dove noi possiamo attingere la benedizione del Nirvana.
Non si aprono le nostre menti a quel punto a una trasformazione totale? Non più la rabbia e l'odio ci opprimono, l'invidia e l'ambizione ci insidiano, il dolore e il rimpianto ci fiaccano, la malinconia e la disperazione ci sopraffano
Kaiten Nukariya

Affiliato CSEN